Anche quest'anno è arrivato il Nostro momento. Vi aspettiamo numerosi Sabato 21 Maggio a partire  dalle ore 1500

Torneo Neurone

17.06.2018

E' la prima volta che abbiamo partecipato al trofeo Neurone ed è stata una giornata sportivamente molto gratificante ma che è terminata con una nota molto negativa.

Ed eccoci all'evento più importante dell'anno per la grande famiglia Old Blacks: il Pappagallo. Questa volta possiamo esibire un trofeo di alta fattura, realizzato dal nostro "designer" Mindert.

Quest'anno abbiamo organizzato una trasferta internazionale a Bucarest, dove abbiamo incontrato una squadra più giovane e più forte di noi, leale e rispettosa.

Questa stagione, il campionato per gli Old Blacks è iniziato male e non migliora neppure al secondo incontro. In campo con la seconda maglia, quella aracione, i nostri conducono il gioco quasi interamente nella metà di campo avversaria, ma un buco al centro consente ai Mosquitos di segnare la prima meta. La squadra non si abbatte e continua a...

In quel di Lecco, là dove il lago di Como volge a mezzogiorno, s'è disputato il torneo di Santa Lucia. Come si sa è lei a portare i doni da queste parti, non San Nicolaus [nota per la mischia: San Nicolaus è Santa Claus, Babbo Natale] e infatti i bambinoni degli Old Blacks hanno ricevuto il regalo di fine anno....

Non è proprio dietro l'angolo, ma il torneo "Mercatini di Natale" di Bolzano vale proprio la pena di giocarlo. Le squadre sono numerose, si incontrano tanti amici del rugby che vogliono solo divertirsi e il terzo tempo è bene organizzato.

Una brutta partita per gli Old Blacks. Dopo un primo tempo finito in pareggio sullo 0 a 0, sono arrivate le numerose mete del Monza che ci ha rifilato una sonora sconfitta: ben 5 a 0.

Ricambiamo l'ospitalità degli amici del Como, che ci hanno accolto per una bella partita lo scorso inverno presso la loro struttura.

Il torneo organizzato dal Monza Old è un appuntamento classico e partecipato da numerose squadre. Gli Old Blacks, seppure con una formazione numericamente risicata, sono riusciti a ottenere risultati apprezzabili:

Presso il celebre campo dell'ASR di Milano, si è svolto l'ormai tradizionale torneo organizzato dai Bislunghi in memoria di Jacopo Pàncaro. Le squadre presenti erano: